Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione a modalità aggiornamento non riuscita

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nusbania, 14 Nov 2010.

  1. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    é la seconda volta che tramite l'utilizzo di kies registry patcher trovo l'aggiornamento scarico i file binari...ma una votla arrivato al passaggio dell'aggiornamento...mi dice come in titolo...

    ...io mi connetto ad internet tramite chiavetta usb...puo' essere quello il problema?...connessione troppo lenta?...ma voi che cosa ne pensate...consigli?
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Stesso identico problema...solo che a me entrava in modalità downloading il telefono e poi so scollegava da kies...

    Gli altri hanno usato la versione della patch 1.3 o 1.3.1 ora c'è la 4.0 e nn vorrei che fosse questa a dare problemi...magari è meglio usare una versione precedente? ???

    P.S io uso l'adsl! Non credo che il problema sia internet xchè cmq i file li hai scaricati è il successivo trasferimento sul telefono che da problemi!
     
  3. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    sisi anche a me entra in downloading mode...e si disconnette...ma usa la patch 1.3 non la 1.4

    ...non credo sia quello il problema...ma a te quanto tempo impiega a scaricare i file binari?
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ci ho messo un ora circa! Cmq la cosa brutta è che per poko nn mi veniva un infarto quando ho visto ke il segnale dal kies era sparito ed il cel era in downloading...pemsavo di aver brikkato xD...cmq io ho provato una sola volta,ma tu hai un brand o un nobrand? io ho quello della 3
     
  5. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...io ho un brand wind...
    ...è la seconda volta che provo e succede la stessa cosa...solo che connettendomi tramite chiavetta internet ci metto quasi tre ore a scaricare i file...praticamente è da stamattina che il cell è attaccato al pc! :censura:

    ...in ogni caso il fatto che entri in dowloading mode non è preoccupante...basta togliere la batteria e fare un reboot tramite i tre tasti...
    pero' ora mi sono scocciato...non mi va di ripartire con la procedura per poi fra 3 ore avere questo risultato...ma poi mi chiedo :
    se i file li ha già scaricati per quale motivo quando poi lo ricollego a kies deve ripartire dall'inizio della procedura?...non dovrebbe fare direttamente la procedura di aggiornamento?

    mah ???
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Chiedi a quegli inteliggentoni che hanno fatto kies! Cmq finchè è così ok ma se il tel si disconnette dp che inizia il trasferimento dei dati poi sn cazzi! Rischiamo di ritrovarci cn una bella mattonella in mano :X
     
  7. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...in effetti...
    ...purtroppo non è nemmeno abbastanza pesante per buttarglielo in testaaa


    la mia preoccupazione ora è pero' che anche quando uscirà l'aggiornamento per i brand e l'aggiornamento verrà trovato anche senza pacth il risultato potrebbe essere lo stesso...
    :pazzo:

    sapete mi tengo proprio il mio eclair
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Potrebbe essere la versione di kies...magari dovremmo reinstallarlo? boh...cmq io visto che ho provato solo una volta dmn mattina riprovo la procedura sperando bene! In caso ti faccio sapere
     
  9. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...ok...ti ringrazio
    ...cmq io prima di tutto ho scaricato l'ultimissima versione di kies ( a meno che non ne sia uscita una nuova ieri)

    curiosità:
    ma tu hai tolto la sim durante la procedura?
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    No nn ho levato ne sim ne microsd
     
  11. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :gulp:

    ho iniziato il procedimento poco fa...ma senza sim...poi ti faccio sapere
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Attendo il tuo verdetto per fare la mia prossima volta! ;)
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    nusbania comè finita? io ho letto in giro di altri a cui è successo ed hanno risolto reinstallando kies e facendo il ripristino dati di fabbrica...per kies non ho problemi ma ripristinare i dati mi scoccia un pò specialmente se poi non dovesse funzionare ugualmente! ???

    cmq ki non risica non rosica e quindi mi sa che faccio il grande passo...intanto reinstalla kies...se leggi rix al messaggio al più presto grazie ciao ;)
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Fra poco spacco tutto! :censura:

    Allora ho levato sim e microsd fatto un wipe chak o come diavolo si chiamano,poi ho fatto quello x formattarlo tutto!

    Ora si collega al volo a kies quindi ora posso dire con certezza che non è kies a dare problemia ma le varie applicazioni che vanno in contrasto con kies e ti rendono difficile la connessione!

    Cmq il fatto è che ora quando provo a mettere la patch mi dice che è già in uso ma io non vedo l'aggiornamento,ora ho disistallato tutto di nuovo cancellato ogni singola cartella col nome samsung o kies o patch kies che sia e sto riscaricando kies e la patch! Se non funziona cosi' prima cosa spacco tutto poi provo a farlo su un altro pc xchè cmq x il fatto della patch credo che dipenda dal pc che si è impappinato quindi provando su un altro pc si dovrebbe risolvere il problema! ti faccio sapere!
     
  15. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Ieri mentre scaricavo i file binari mi si è disconnesso...quindi ho lasciato perdere...cmq mi sembra inutile reinstallare kies in quanti l.ho installato ieri e mi funziona in maniera perfetta...per il tuo problema con la pacth.ti consiglio di cliccare su read in basso a sinistra dopo aver fatto il load se i dati resteranno gli stessi la pacth è stata inserita. ...Mentre se torna ai dati originali pre-pacth vuol dire che non è andata a buon fine...in ogni caso stasera quando torno a casa riorovo ad aggirnare e ti faccii sapere. ..Se hai novità fai lo stesso...
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ciao nusbania,ti annuncio che ho froyo 2.2! ahhhhhhh :birra: :sbav:

    dp aver reinstallato tutto ho scaricato i file binari e mentre stava per finire sono dovuto uscire dall'ufficio per motivi di lavoro...al mio ritorno ho notato che nonostante il tel si fosse disconnesso da kies stava facendo il downloading! Detto questo penso che siamo stati noi precipitosi a staccare il telefono(avendo il culo di non brikkare).
    Quando ti entra in downloading mode non lo toccare e fallo fare che poi inizia il trasferimento. In effetti era da capire che si disconnette da kies visto che il tel si spegne e si riavvia in downloading mode. Prova e fammi sapere,ora vado a scoprire questo froyo che a primo impatto mi sembra più bello e soprattutto mooolto più veloce,non vedo l'ora di usare root e lagfix! ihih ;)
     
  17. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Bene...sono contrnto...ma l ami aperplessita' è che entrato in downloading mode oltre a staccarsi da kies mi usciva scritto connessione modalità aggiirnamento non riuscita....anche a te???
    Te lo chiedo perchè io lo ho lasciato lo stesso attaccato per piu di mezz.ora ma senza risutati...t
     
  18. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Ma poi prima di procedere hai fatto il ripristino dei dati di fabbrica??
     
  19. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Si ho reinstallato tutto kies e patch poi ho fatto il ripristino e poi ho aggiornato...tutto liscio cm l'olio ;) fammi sapere a te cm va!
     
  20. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...ora sto letteralmente impazzendo...oltre ad essere alquanto nervoso...

    ...ora seguendo la procedura con patch ecc...non mi ritrova manco l'aggiornamento...cosa che ieri faceva ma non riuscivo a portare a termine...che diavolo puo' esseree successo ancora...

    ...ho già installato e reinstallato kies un milione di volte
    :(