Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione a modalità aggiornamento non riuscita

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nusbania, 14 Nov 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Nusbania a me pure ieri è successo...ti dico come fare...
    Intanto disinstalla kies!
    Poi cn la funzione del pc cerca(suppongo tu la conosca) cerca tutti i file e cartelle con nome di kies e cancellale
    stesso procedimento x tutte quelle chiamate samsung e patch kies!
    Poi riavvia il pc e quando si accende riscarica dal sito kies e patch e reinstalla kies
    poi collega il telefono(dp aver fatto il ripristino dati di fabbrica)
    Ora esegui la solita procedura di sempre e aggiorna!

    Fammi sapere cm va in caso cerchiamo qualche altro modo! ;)
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Oggi nel pomeriggio rioroverò e ti faccio sapere...mal che vada aspetto l
    aggiornamento per i brand...non ho fretta....
     
  3. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...Mah...non riesco più ad insrrire la pacth...mi dice sempte aggiornamrnto non dosponibile...ci rinuncio...
    Mi sto troppo innervosendo...fra poco lancio il pc dalla finestra...non posso mica passare i miei giorni a far funzionare un programma...

    Se hai altre idee...fammi sapere ma io con kies registry pacther ho chiusoooo
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma hai cancellato tutto proprio cm ti avevo detto?
     
  5. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Sisi
    l.unica cosa che nn ho fatto e' il ripristino delli imp di fabbrica...non mi va di perdere tutto senza neanche ottenere l.aggiornamento
     
  6. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    ...Allora niente da fare...sono due giirni che provo a rifare la procedura con la patch ma non mi trova più l.aggiornamento...posso aggiornare in altro modo??? Esiste una guida che spieghi come mettere un firmware tramite odin...io non l.ho mai usato
    e in tal caso si perde la garanzia??

    ....Delucidatemi....
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    nusbania il fatto che non ti trovi l'aggiornamento può essere che magari hai dimenticato qualche file? Fai un ultima prova cm ti avevo detto io(ossia cancellando dal pc ogni singolo file che abbia nel nome kies samsung o pathc kies poi reinstalla tutto e riprova)

    Se poi non ci riesci apri un nuovo topic e fai la domanda per odin...che io sappia qua lo usano in molti quindi penso che qualcuno pronto a risponderti ci sia...però odin è più rischioso rispetto a questo metodo...infatti è consigliato a chi ne capisce almeno un pò nonostante ci siano un sacco di guide per incapaci cm me x esempio xD. Cmq cercando su google te ne dovrebbero uscire a decine...e forse pure nel Blog tutto android se cerchi fra le guide dovresti trovare qualcosa...buona fortuna ;)