Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione internet con rom 2.0 e 2.1..

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da marcooooo, 23 Gen 2010.

  1. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..
    ieri ho provato a flashare 2 rom boogieclair (2.1) e xrom (2.0)..tutt e due mi hanno dato un problema moooolto fastidioso :censura: : quando ho attivato la connessione apn mi è apparsa l icona 3g/edge..fin qui tutto normale!!Però sia il market che il browser (quando avevo 1 o 2 tacche si segnale) mi davano l errore "serve una connessione internet" ahhhhhhh !!!Quando invece il cell mi prendeva 3 o più tacche tutto andava a gonfie vele..Ora vi chiedo: come posso eliminare il problema?
    Purtroppo la connessione internet mi serve..stabile e veloce come nelle altre rom donut..help me pleeeeeeese!!!!!! o_O
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ma non è un bug di queste rom magari? :D
     
  3. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ho sentito un' altra persona che sta usando la xrom, ma non ha problemi!!.. :X
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    se mi fai sapere come fare per installarla la provo io e ti faccio sapere come va..
    vedi che ti ho anche mandato un messaggio ;)
     
  5. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare.. ho fatto un wipe completo.. ho flashato la rom.. e sta da almeno 40 minuti col logo android.. lo so che subito dopo aver flashato ci mette più tempo ad accendersi.. ma.. penso che ci sia un problema.. boh .. ???
     
  6. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Bappo..ma ce l hai la danger spl??Mi dispiace tanto che il tuo g1 ti sta dando tutti questi problemi..cmq a me il boot è durato 5 minuti a dir tanto!!..cmq ho letto che sta uscendo eclair fatto apposta x g1 e magic..nn ci resta altro che aspettare pazientemente!! :dent:
     
  7. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    no , ecco, penso proprio di non averla :D
    ho fatto cmq un tentativo e niente.. poi ho provato pure la KiNgxKxlick (se ne parla in un altro thread).. ed ora sono tornato all'ultima cyanogen.. mah
    Allora aspettiamo la nuova uscita :)
     
  8. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    ..Aspettiamo, si :censura: ..cmq mettila la danger spl!!
     
  9. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Istruiscimi allora :dent: :eheh: