Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione internet - lg optimus one p500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da imesoc, 16 Ott 2011.

  1. imesoc

    imesoc Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, di recente sono stato all'estero e la connessione wi-fi del mio telefonino non funziona, da premettere che in Italia funziona navigo ecc alla perfezzione. Sapete dirmi il perchè ed eventualmente come risolverlo??
    Usavo connessioni pubbliche e private di alberghi con password (che non riuscivo ad inserire da nessuna parte)
    Grazie in anticipo :)
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Forse perché dovevi aggiungere le nuove connessioni? :)
     
  3. imesoc

    imesoc Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    HA HA HA...... NO -.-
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Siamo qui per dare supporto e non sappiamo cosa fa o meno un utente, quindi l'ideale sarebbe non ironizzare ;)

    Ad ogni modo, quando provavi a connetterti ti compariva la popup con la password da inserire o non ti apriva nulla? In Italia non hai questo problema, giusto?
     
  5. imesoc

    imesoc Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusa , credevo mi stessi prendendo in giro, la risposta era troppo ovvia....

    No non mi compariva nulla, giusto solo con un gestore di rete SFR compariva la popup che richiedeva registrazione ecc, con le reti pubbliche non funzionava attraverso i cellulari ma con i pc si...
    Grazie....
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Figurati ;)

    E' strana come cosa... proviamo a chiedere internamente per vedere se abbiamo una risposta certa, anche se, con molta probabilità, penso che il problema sia dovuto a quelle reti pubbliche :)

    Ci riaggiorniamo appena abbiamo news ;)
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao purtroppo non riusciamo a darti un supporto adeguato in quanto bisognerebbe avere i dettagli della rete Wi-Fi. Potrebbe darsi che fossero richiesti dei particolari certificati compatibili solo col PC, ma è una delle tante possibilità.