Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione mobile network

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da giove, 6 Ott 2012.

1. giove

giove Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho un tablet Flytouch Android 2.3 e con la chiavetta HUAWEI E1750 non riesco a configurare l'inserimento APN.
    Facendo i passaggi:Impostazioni, Wireless e Reti; non compare Reti Mobili, fondamentale per i passaggi successivi per APN.

Non riesco a capire se esiste una procedura diversa, oppure
    Dipende dal sistema operativo Android 2.3 (mi indica che il sistema risulta aggiornato), oppure
    Dalla chiavetta (non credo perchè ne ho cambiate 2: prima la 3 e poi HUAWEI E1750 di marca cinese).

- Non è inserito il PIN nella simcard(vodafone) - Ho disattivato la connessione wireless.

Potete darmi qualche suggerimento in merito alla soluzione del problema.
    Grazie,

giove

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Giove, prova cosi:

• Installa l'applicazione APN ITALIANI
    • Lancia l'applicazione e selezione l'operatore
    • Collega la chiavetta

Facci sapere! ;)

3. giove

giove Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao morissio,
    ti ringrazio, suggerimento eccezionale, mi ha risolto un rompicapo durato una settimana.
    Mi permetto anche di fare un grande plauso allo sviluppatore Alessandro La Rosa
    Grazie ancora.

giove

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Avendo avuto, anzi avendo un tablet mediacom ( se qualcuno lo vuole lo vendo al volo) purtroppo sono passata da quel problema.
    Per me l'unica soluzione per avere la possibilità di gestire le reti mobili è stato cambiare rom dato che spesso in quelle originali manca proprio quella funzione ( spero non sia questo caso). La chiavetta va bene ho quella anche io e va su tutti i tablet sempre che si possa configurare.
    La soluzione di morissio ai tempi non c'era quindi spero quella ti risolva il problema.