Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione Nexus 7 al pc

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da loris1243, 19 Ott 2013.

  1. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quando adoperi il toolkit,e scarichi i drive scegli la seconda opzione,per intenderci quella non consigliata,provata personalmente per far riconoscere il mio nexus7 al toolkit.
     
  2. bix1966

    bix1966 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    15
    Ciao. Ho un problema simile a quello trattato in questa discussione e chiedo aiuto e consigli per risolvere le questioni.
    1) Ho un nexus 5 che, con un pc con xp, viene riconosciuto solo come MTP ma quando metto la spunta a Debug USB sparisce...comunque li' mi va bene vederlo almeno come memoria di massa (vi giuro che ho provato tutti i metodi proposti ovunque).
    2) premessa, prima del nexus 5 avevo un galaxy s3 e riuscivo a collegare entrambi come MTP+Debug USB senza il minimo problema...
    come scritto sopra, ho il nexus 5 ed un nexus 7 (2012), ho installato i driver x il nexus 5 con il tool WugFresh's Nexus Root Toolkit.
    Tutto bene, il nexus viene visto dal pc e navigo nelle cartelle e col tool ho fatto sblocco e root.
    E qui viene il bello!
    Collego il nexus 7 e non viene riconosciuto, ne come MTP ne tanto meno come Debug USB.
    Quando collego il nexus 7 al pc questo parte con l'installazione dei drive e mi dice che è andato tutto bene ma io non lo trovo da nessuna parte!
    Allora ho fatto che installare i driver del nexus 7 con il tool WugFresh's Nexus Root Toolkit.
    Fatto! Sblocco + root e qui viene il bello....
    Ora non mi viene riconosciuto il nexus 5 quando lo collego al pc!!!!
    Ma si puo???
    Adesso ho rifatto tutto per il nexus 5 perchè mi serve di piu' poterlo gestire in caso di problemi ma questa cosa non sta ne in cielo e in terra!!!
    Possibile che non si possono utilizzare due device sullo stesso pc????
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se avevi Kies e i suoi drive prova a disinstallarli,per il resto hai ragione questa cosa è davvero strana.