Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connettere wildfire a mac osx per trasferimento dati

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da 4ourMor, 5 Nov 2010.

1. 4ourMor

4ourMor Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo possessore di htc wildfire dopo un samsung mini galaxy gt-i5800 acquistato giovedì e cambiato ieri perchè mi faceva incavolare al quanto.

peccato per lo schermo diamine.....è troppo vintage con sti pixels evidenti vabè!

alcune domande:

per connettere il wild al macbook per poter scaricare all'interno del telefono canzoni etc etc come faccio? l'ho collegato ma non mi visualizza l'sd sulla scrivania...
    si possono scaricare temi e cambiare anche sfondi del menu app?

2. airsix

airsix Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per i temi, ne trovi un bel po' sul market.

Non ho mac, ma ho linux e non avuto problemi a collegare il pc, basta scegliere la modalita' archivio di massa sul telefono al momento in cui inserisci il cavo usb.

3. diegogri

diegogri Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ,

questo e il mio primo intervento su tuttoandroid , quindi per aiutarti ti rispondo perche anche io ho un mac e un wildfire ,

il collegamneto tra osx e il terminale wildfire , come credo poi tutti i terminali android , non cambia molto da windoz o linux , anzi e identico , dopo averlo connesso gli dici , carica o memoria di massa , cosa cambia per la sindronizzazione con ical e rubrica , non ci sono software forniti a corredo , devi affidarti a terze parti
    http://www.markspace.com/products/andro ... droid.html

io l'ho preso perche mi serve la sincronizzazione , e devo dire che va abbastanza bene , ma e migliorabile .

Ciao