Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connettivita wifi con il mio next.. mi aiutate a risolvere gentilmente?

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da shandrea, 14 Ott 2014.

  1. shandrea

    shandrea Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sul mio next (stock 2.3.6) mi succede da poco questo problema, praticamente quando provo a connettermi a internet tramite wifi, avvolte o si distacca perche non prende proprio oppure segna massimo una tacca al segnale wifi e mi fa andare lento nella navigazione, (questo mi succede a 5 o 6 metri distante dal modem, cosa che prima non succedeva, mi potevo connettere anche a una ventina di metri ma il segnale era buono, invece ora no, se mi metto proprio vicino al modem, prende al massimo..) ho provato a resettare il modem e niente, ho provato a ripristinare il mio next e niente allora cio significa che forse il rapporto tra il mio next e il modem non e buono oppure e proprio il mio next che non va. C e un modo per configurare correttamente il mio next al modem? grazie a chi mi aiuta

    Ps: ho provato con tanti dispositivi android ad una bella lunga distanza e il segnale risulta buono, quindi non e questione di modem o della linea.