Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli acquisto box android

Discussione in 'Smartphone' iniziata da WolfSoul, 15 Dic 2015.

1. WolfSoul

WolfSoul Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, apro questo post per chiedere consigli su quale dispositivo comprare.
    Vagando un po' per il web ho visto che ci sono molti modelli che spaziano dai 30 ai 150+ euro e quindi mi chiedevo quale cifra e modello potrebbe soddisfare le mie esigenze.

Cerco un dispositivo che mi permetta di:

- Vedere video da storage (tipo USB o HD esterno) con risoluzione HDready o FullHD (il mio televisore è un lcd vecchiotto quindi 4k non è necessario)
    - Poter vedere film tramite app o in streaming tramite browser senza problemi, quindi che supporti molti formati e codec in HD (mi spiego meglio tramite app ad esempio l'app di netflix o infinity tv ai quali sono abbonato, ma anche tramite browser tipo cineblog dato che purtroppo i cataloghi dei prima citati a volte sono scarni e quindi ripiego sullo streaming.)
    - Giocare al minimo indispensabile, qualche giochino poco elaborato e dalla grafica leggera, niente di pesante (questa non è una priorità posso sacrificarla)
    - Che abbia una buona copertura wi-fi e una buona conntettività ethernet.
    - Interfaccia bluetooth non indispensabile
    - Possibilmente con storage espandibile

Ho trovato in giro per il web il modello modello MXIII M82 Amlogic S802, cosa ne pensate? Sembra economico e con buone prestazioni e ci sono due modelli, uno con 1GB RAM e uno con 2GB.

Ringrazio anticipatamente e attendo con ansia i vostri pareri!

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Se vuoi un box android ti consiglio di valutarne una della gamma minix, il prezzo è leggermente sopra la media ma sono aggiornati ed hanno un buon seguito della comunitÃ