Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli acquisto

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Mausi123, 1 Giu 2010.

1. Mausi123

Mausi123 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho finalmente deciso di comprare questo stupendo cellulare però vorrei avere dei chiarimenti!

-Userei Internet, quale tariffa mi consigliate per non dover spendere troppo?

-Usando Internet, vorrei evitare di spendere troppo anche per gli sms e le chiamate, c'è qualche metodo alternativo?( per esempio skebby, anche se non ho capito come si usa)

Grazie mille in anticipo!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Che operatore hai? :p se vuoi c'è Fring che puoi chiamare con Skype o skebby che però devi comprare gli sms dal sito di skebby (0,07cent a messaggio) e funziona registrandoti

3. Mausi123

Mausi123 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho Tim e guardando ho trovato "TIMxSMARTPHONE" però, leggendo tutto l'articolo, non si capisce bene se internet ha o non ha una soglia limite( con costi aggiuntivi al suo superamento). Perciò non so se sono presenti altre offerte( anche di altri operatori) o se questa è buona lo stesso.

Grazie per i consigli!

4. OssO

OssO Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    200 mega a settimana con rinnovo automatico, ovvio che se superi cambian le tariffe, ma per navigazione e email + qualche video bastano e avanzano :)

5. giovispi

giovispi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    1.Internet
    Se hai WIND come operatore ti consiglio l'opzione "Internet NO STOP" Navighi quanto vuoi a 9 euro al mese, superata la soglia di 1GB di dati ricevuti la velocità della connessione viene ridotta fino al rinnovo della promozione, senza costi aggiuntivi, quindi hai internet illimitato a 9 euro al mese.

2.Sms
    Opzione noi wind sms a soli 2 euro al mese

3.Chiamate
    Scegli la tariffa che più si adatta al tuo stile di vita, per esempio se fai chiamate brevi scegli una tariffa senza scatto alla risposta o nell'ipotesi ke tu abbia wind ci sono sempre i minuti.

Io per esempio ho questa configurazione:
    Noi due BIG per avere 1000 minuti al mese con 1 numero. Euro 4 al mese
    Internet no stop. Euro 9 al mese
    Noi wind sms per avere 4000 sms al mese. Euro 2

TOTALE: 1000 minuti con un numero,internet illimitato,sms illimitati* €. 15 al mese
    *illimitati perchè mi pare impossibile finirli tutti.

Ciao :)

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Una volta :)