Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigli/aiuto istallazione kernel agni note 2 cm 11 nightly

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da eldiablo1523, 26 Apr 2014.

1. eldiablo1523

eldiablo1523 Worker Droid

Iscritto:
    27 Nov 2013
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno ho la rom cyano stock 11 nigtly25 sul note 2, volevo sapere se qualcuno ha istallato il kernel agni e come si trova? perchè con il kernel stock non sono soddisfatto sull'autonomia..e cambiando sempre nightly non mi convince... Inoltre su xda siccome sono un pò "ignorante" in inglese ho problemi a capire cosa fare... Mi serviva sapere quale versione dell'agni prendere (meglio se con il link diretto) e i passaggi da fare per istallarla? Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    avevo provato l'agni sulla slimkat, ma non mi entrava in deepsleep (credo sia colpa del touchwake che volevo provare ma che non andava), e quindi l'ho tolto subito.
    Stamattina ho messo anch'io la cm11 ma come consumi non sembra male, comunque se vuoi provare l'agni scarica l'ultima versione, se non ricordo male è la 2.7.6.ANYROM.
    Comunque quello è un kernel molto completo, ha tantissime opzioni da settare

Ultima modifica: 26 Apr 2014
  3. eldiablo1523

Iscritto:
    27 Nov 2013
    "Mi Piace":
    2
    a me interessa l'autonomia con una buona usabilità... avevo letto da qualche parte che questo kernel è consigliato/migliore rispetto a quello stock... ieri ho messo la nightly 25 e vedo come va oggi..la nightly 21 consumava parecchio senza fare nulla...poi penso che se questa nightly va bene non aggiornerò fino alla stabile...Quindi mi serve anche un parere se questo kernel è migliore rispetto allo stock della cm11 perchè per impegni vari non riesco a stare sempre dietro :) :)..grazie per la risposta e spero che altri utenti mi consigliano qualcosa....e rispondano alle richieste mancanti del primo post.. Buon pranzo

4. eldiablo1523

Iscritto:
    27 Nov 2013
    "Mi Piace":
    2
    ciao simoscorpion ho messo il kernel agni PSN_pureCM_11_ANYROM-AROMA-v2.7.6_N7100_OC-signed.. Quale governor e scheduler (sia int sia ext SD) mi consigli per una buona fluidità e ottima durata della batteria?Io adesso tengo come governor il Lulzactiveq e come scheduler entrambi su bfq.. Inoltre volevo chiederti se è possibile in questo kernel avere la funzione che ha lg g2 per accendere e spegnere lo schermo (mi sembra che si chiami il knock on/off)..perhè nell'agni control ho trovato una voce chiamata touch wake ma funziona fino ad un max di 30 secondi..Grazie