Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CONSIGLI] Aumentare durata batteria con EMUI 5.0

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da MrWhite94, 29 Apr 2017.

  1. MrWhite94

    MrWhite94 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    PREMESSA - Se questo topic è considerato SPAM o inadeguato, prego i moderatori a cancellare la discussione. Grazie :)

    Salve gente,
    considerando che da sempre e per qualsiasi smartphone oltre Honor 8, uno degli aspetti più discussi in assoluto è la durata della batteria piuttosto che l'autonomia generale dello smartphone, oggi voglio proporvi questo video che ho realizzato personalmente e caricato sul mio canale Youtube, in cui vi espongo la questione e dei suggerimenti utili che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati anche con l'ultima versione software, più volte e da più parti accusata di aver peggiorato l'autonomia del device: la EMUI 5.0 con versione B380.

    Bene, vi lascio al video:



    Per qualsiasi ulteriore richiesta, a disposizione! Aiutiamoci a vicenda sfruttando la possibilità concessa da questo forum :)
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quando avevo l'honor8 e cioè fino a 15 giorni fa, la durata della batteria era uno dei punti forti di questo smartphone, se non addirittura il più forte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. MrWhite94

    MrWhite94 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sì, sono d'accordo. Sicuramente è uno degli aspetti più positivi, anche se ci sono altri smartphone più performanti.
    C'è da dire, però, che Honor 8 soddisfa un po' tutti da tutti i punti di vista :)
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda, io con Android 6 sono riuscito a fare 8 ore e 30 di schermo su 24 ore di accensione totale più e più volte, mentre con Android 7 sempre più e più volte sono riuscito a fare 7 ore e 20 di schermo sempre su 24 ore totali, questo però quando ero sempre connesso in wifi, mentre con uso misto avevo comunque una media di 6 ore e 30 di schermo si 24 ore totali, sono pochissimi gli smartphone che con una batteria da 3000mah, come quella di honor8 appunto, riescono a fare le stesse ore di utilizzo, anzi io sinceramente penso che non ce ne siano altri, perché non ho letto di altri smartphone che hanno questa durata in giro per la rete, pensa che adesso che sono passato al p10 che ha anche una batteria leggermente superiore, non riesco ad avere la stessa durata della batteria, ci si avvicina molto, ma comunque è leggermente inferiore la durata su p10 rispetto ad honor8

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk