Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli l'acquisto smarphone android su ########

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Ango, 12 Gen 2013.

  1. Ango

    Ango Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone android sui 200 euro,se meno è meglio.

    un amico mio mi ha consigliato un sito e ho trovato questo:(non riesco ad inserire la foto,quindi inserisco il link)
    EDIT BY SIMOSCORPION
    ma non ho mai comprato su questo sito, c'è qualcuno che mi può dare dei consigli?
    sia su questo smartphone sia sull'affitabilità del sito.
    Grazie mille!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gen 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    niente link a siti commerciali, per postare le foto vai sui tinypic e carica la foto, loro ti danno un link,postalo qui
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. cacchi

    cacchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho conosciuto questo sito,dimmi. ho acquistato degli accessori su ######## un anno fa e tutto va bene
     
  4. Ango

    Ango Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ah si? intendo questo hp.jpg

    sono in dubbio per una marca scarsa cinese..
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh non ci sono molti dubbi da avere anche vedendo il costo è un cinese a tutti gli effetti per la serie finche va va.
    Non sperare in assistenza , aggiornamenti, supporto e quanto altro c'è per marche conosciute .
    Sinceramente, e spero non ti offendi, se devi spendere quella cifra per avere un falso s3 piuttosto prenderei qualcosa di meno ma serio nuovo, oppure con poco più, trovi bellissimi galaxy s2 usati che credimi è un fior di telefono a mio parere anche superiore all's3 e li ho entrambi