Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigli note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Air, 16 Mag 2013.

1. Air

Air Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo perciò perdonate qualsiasi mio errore. Ho 14 anni e tra una settimana farò la cresima e avevo intenzione di comperarmi un nuovo telefono. Dopo tanti che ho visto sono rimasto colpito dal galaxy note 2 n7100. Lo schermo grande, S Pen, processore potente, alta risoluzione e il meraviglioso schermo da 5,5 pollici super amoled HD visto che io avrò bisogno di un telefono che possso usare come tablet e quindi per fare ricerche. Cosa potete dirmi riguardo questo cellulare? come si trovano i possessori? Un'altro dubbio è questo: un mio amico ha il Galaxy note comprato 1 anno fà e per il suo telefono non fanno più aggiornamenti. Pensate che il note 2 essendo un telefono Top Gamma insieme all' S4 avrà gli stessi aggiornamenti e quindi saranno portati avanti dagli sviluppatori insieme? Mi conviene a parità di caratteristiche e comodita anche grazie all'ampio schermo Note 2 o s4?
    Grazie mille a tutti per le risposte

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    molto difficilmente troverai un possessore di note deluso, è un device fantastico. versatile, non troppo grande da portare in giro la batteria ti dura 1 giorno e mezzo/2...che vuoi di più

non è vero, il note1 verrà portato fino ad android 4.2.2 dopo si vedrà

più o meno si

io ti dico note 2, in tasca entra benissimo, c'è anche un thread in cui ne abbiamo parlato

http://www.tuttoandroid.net/forum/s...decisione-eventuale-acquisto-note2-vs-s4.html

3. Air

Air Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille, dopo questa risposta penso di andare su note 2. Anche perche mi serve un telefono che sia affidabile, comodo e bello. e poi è il top gamma tutti ne parlano alla grande e non penso che la samsung produrrà il note 3 quindi rimarrà uno dei migliori.