Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per aggiornare smartphone galaxy s2 gt-i9100

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da petrus46, 27 Dic 2014.

  1. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    cliccando per andare in recovety o per accendere il galaxy non fa niente si vede solo il logo del modello, quando sono andato in recovery per installare la Recovery CWM ci sono andato o poi selezionato Installing zip e mi a portato della cartella dove cerano i file e ho selezionato la recovery cwm, ho visto una linea con la parola complete però non ho visto l'installazione della recovery, grazie, ho appena provato ad acceder al downlod mode, ossia o schiacciato il pulsante volume giù + tasto accensione + tasto centrale e si avvia, ma non mi son permesso di toccare, c'erano due comandi uno volume su per continuare e l'altro volume giù per cancella restart e un triangolo giallo. Cristian per cortesia rispondimi appena possibile perchè se si scarica la batteria non posso fare più niente grazie
     
  2. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    URGENTE, Cristian leggi il post sopra, questo post e solo per attirare la tua attenzione grazie
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    segui questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=274439

    poi se riesci a farlo ripartire fermati li' e bon. perchè facendo Modding se hai ZERO esperienza rischi solo di far danni.

    ti ho dato il link di una discussione dove abbiamo gia' parlato di modding per S2 e abbiamo detto un po' di tutto... leggiti tutto il thread e capirai un mucchio di cose.

    inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm
     
    Ultima modifica: 25 Gen 2015
  4. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    Ciao cristian e buona domenica, e spero sia anche la mia se riesco a aggiustare il mio galaxy s2, domanda: per scaricare il firmware occorre registrarsi al forum sammobile? grazie ancora
     
  5. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    ciao cristian, GRAZIE MILLE ho risolto seguendo la guida CIAO
     
    A Cristian piace questo elemento.