Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per fare la Spesa Intelligente

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da lgra, 12 Nov 2013.

1. lgra

lgra Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Cosa deve avere un'app per la mia spesa:
    -un'app semplice da utilizzare
    -un'app che mi fa creare la lista velocemente, possibilmente con comando vocale
    -un'app che mi permette di sincronizzare la lista con mia moglie...che si ricorda sempre all'ultimo minuto che manca qualcosa da comprare
    -un'app che mi ricorda quanto ho pagato l'ultima volta un prodotto, così posso confrontare se un un prodotto in offerta effettivamente è un vero affare oppure no.
    -un'app che mi suggerisce quale supermercato mi conviene andare per i prodotti che vorrei comprare; il supermercato che considero più conveniente non sempre lo è per i pochi prodotti che quel giorno devo acquistare....ovviamente in base ai supermercati della mia zona che io stesso ho inserito nell'app.

Tutto questo è possibile averlo in un'unica app....SPESAMENTE...gratis su Google play...
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.odyss.spesamente

photo.jpg photo(2).jpg

2. lgra

lgra Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

l'app ha avuto un nuovo aggiornamento ed è migliorata notevolmente. c'è qualcuno che l'ha scaricata?