Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per gli acquisti, addio htc M4

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Acticus, 22 Ott 2014.

  1. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    Buonasera cari ragazzi, il mio HTC One Mini mi ha detto addio, quindi sto pensando di buttarmi su un modello più aggiornato e che riceverà Android Lollipop, il mio primo obiettivo è il Nexus 5 ma non sono sicuro di trovarlo, allora avevo pensato al Xperia Z3 Compact, però sotto certi aspetti lo z2 sembra più potente, o addirittura fiondarmi su moto x, ricapitolando

    - Nexus 5
    - Sony Xperia Z3 Compact
    - Sony Xperia Z2
    - Motorola Moto X
    - LG G2 o G3( ma non sono sicuro visto che non sono stati rilasciati comunicati da LG novità su Android L)

    mi rimetto alla vostra esperienza oh voi eminenti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao da possessore di Nexus 5 e LG G2 ti posso dire che sono 2 ottimi terminali e riceveranno entrambi l'update -> android lollipop, il rilascio su nexus 5 si parla per i primi di novembre mentre per il G2 da cio' che ho letto si parla che arrivi verso fine 2014/inizio 2015.

    1) il nexus 5 modello 16 giga nero, lo trovi sul sito amazon ad un prezzo di 320 euro. (disponibile)
    2) LG G2 nero modello 16 gb, lo trovi sempre su amazon a 299 euro. (disponibile)

    io ti consiglierei di prendere uno di questi 2 sono una bomba entrambi e spendere di piu' per un G3 o un sony secondo me non avrebbe senso. poi dipende tutto dai tuoi gusti e cosa cerchi tu... ;)
     
  3. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    beh io cerco qualcosa di potende da non dover cambiare fra sei mesi

    il G2 ha gia ricevuto Android 4.4.4?

    gli lg non mi convincono per i tasti dietro
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    G2 è fermo alla versione KitKat 4.4.2,
    i tasti dietro una volta che ci fai la mano, li troverai utili.

    con G2 o nexus 5, stai a posto per 2 anni.
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Z3 compact può essere la scelta giusta per chi vuole un telefono compatto con prestazioni da top di gamma.

    Impermeabile con batteria inesauribile e sicuramente aggiornato a lollipop,la politica di sony per i suoi top è di aggiornarli molto velocemente.

    Se sei uno a cui piace fare modding,allora scegli nexus 5 o g2,ottimi telefoni ma un pochino datati.
     
  6. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    farò al massimo il root, non voglio fare grossi magheggi dopo l'ultima esperienza con l'm4, effettivamente dopo il nexus 5 lo z3 compact è quello che mi attira di più
     
  7. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    ma Lg g3 è arrivato alla 4.4.4 in italia?
     
  8. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    Update:

    Alla fine ho preso il G2 :)
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a che prezzo lo hai trovato e versione? giusto per curiosita'... io l'ho preso 15 giorni fa' su amazon. cmq hai fatto bene a prenderlo va' da dio questo terminale! :thumb:
     
  10. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    Nero 16 GB 349€ in negozio
     
    A Cristian piace questo elemento.