Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per l'acquisto: Smartphone Lenovo K860

Discussione in 'Smartphone' iniziata da fetta88, 7 Gen 2013.

  1. fetta88

    fetta88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare uno smartphone android e approfittando di un mio amico in Cina volevo optare per uno smartphone cinese con un buon rapporto qualità prezzo.

    Son stato da subito attratto da questo Lenovo K860 ( ecco le specifiche anche se sono un pò imprecise LINK CANCELLATO DA YANN che è stato da poco modificato (il nuovo K860i ha 1.6 ghz di processore, 2 gb di RAM e 16 GB di memoria interna).

    [​IMG]



    Volevo sapere se qualcuno può dirmi qualcosa in più su questo telefono o abbia qualche consiglio da darmi, ad esempio qualche modello diverso ( ho visto il Meizu MX2 però sono molto indeciso)

    Grazie!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gen 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    non sono permessi link esterni e sopratutto a siti commerciali, ti ho tolto il link e aggiunto una screen della paggina per darti un esempio di come procedere la prossima volta ;)

    Grazie della tua comprensione.
     
  3. bashrc

    bashrc Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Non sapevo che Lenovo avesse anche smartphone tra i suoi prodotti.
    Di che fascia di prezzo si parla?
     
  4. fetta88

    fetta88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    280 euro circa per il k860i! E' commercializzato solo in Cina e in qualche altro paese asiatico!
     
  5. bashrc

    bashrc Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ah, pensavo avesse un costo inferiore.Però è anche vero che non parliamo del classico cinafonino