Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per nuovo desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da denjo, 11 Lug 2010.

  1. denjo

    denjo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti :) sono venuto oggi in possesso di un fantastico desire :)
    e volevo chiedervi un paio di consigli :) tanto per iniziare qualche applicazione per fare backup, diminuire i consumi della batteria e altre applicazioni che secondo voi DEVONO stare su qualsiasi android :) (preciso che il desire non è rootato e ora come ora lo voglio lasciare cosi), inoltre ho visto che per i contatti posso crearli o per il telefono o per google quale mi conviene usare? quali sono le differenze tra i 2 tipi?
    Saluti denjo :birra:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Questo articolo penso farà al caso tuo: Primi passi con Android [FAQ]

    Per salvare su Google o Telefono hai vantaggio che se li salvi su Google e un giorno devi resettare il telefono quando riavvierai il cell e lo riconfigurerai col tuo account gmail i tuoi contatti verranno automaticamente ripristinati se no se resetti li perdi tutti
     
  3. denjo

    denjo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille :) l'articolo è abbastanza utile nel mio caso :) un altro problema iscontrato è che non riesco a configurare l'account hotmail nella posta con protocollo imap? ??? è normale?