Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per tablet 10'' a 100-150€

Discussione in 'Tablet' iniziata da Black Lion, 15 Gen 2013.

1. Black Lion

Black Lion Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Premetto (di nuovo, l'ho già fatto presentandomi) che sono un niubbo nel mondo dei tablet e di android.
    Cerco un tablet che rientri in un budget di 100-150€ (in caso di prestazioni davvero superiori, potrei mettere anche qualcosa in più, ma preferirei rientrare in questo budget) e che sia di 10'', minimo 9''.
    Più che altro lo voglio per navigare (anche senza 3G, credo che il wifi possa bastare e comunque ci sono sempre le chiavette), leggere pdf, ebook, fumetti, vedere film. Ovviamente poter utilizzare le app più comuni. Non sono un grande giocatore, quindi da quel punto di vista non ho grandi pretese.
    Una cosa che mi interesserebbe sarebbe poter editare file di office, in particolare Infopath, non so se ci sono buone app.
    Per quel che ho visto, sono indirizzato verso i tablet Mediacom, mi sembra che abbiano un buon rapporto qualità-prestazioni/prezzo, magari lo SmartPad 1010I. Ha 8gb espandibile tramite SD a 32gb. Ma sono ignorante in materia e quindi sono aperto ad altre proposte.
    Tra l'altro ho letto che alcuni Mediacom hanno il wifi deboluccio. Non so quanto sia vero e se vale per tutti i Mediacom, ma ovviamente preferirei un tablet che capta bene.
    Grazie per ora!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    per un tablet da 10 pollici è un po pochino, qualcosa trovi ma cinesate che non ti consiglio, io ti suggerisco di aumentare un po il budget e prendere qualche marca famosa tipo samsung o asus o acer

3. Black Lion

Black Lion Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    e se scendo a 9''?
    i Mediacom li sconsigli proprio?
    Asus, Acer e Samsung mi sembrano ben più cari

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    da 9" non mi viene in mente niente

meglio di no, costano poco ma da quello che sento valgono anche poco, sono poco supportati

lo so ma hai un prodotto di qualità e comunque abbastanza aggiornato, magari trovi qualche buon usato

Ultima modifica: 15 Gen 2013
  5. Black Lion

Black Lion Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    quindi per te Mediacom no.
    Flytouch credo sia una cinesata.
    dell'I-Inn che ne pensi? ho visto ora all'UniEuro l'I-INN PRO-9 in offerta a 109€

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    esatto

non conosco questo modello

7. Black Lion

Black Lion Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    e se ti chiedessi un consiglio per un tablet da 10'' con un budget di 200€, quale mi indicheresti?

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sui 200€ magari trovi un tf101 o un galaxy tab 10.1 (il primo non il secondo), o se vuoi qualche usato, un tf201 o un galaxy tab 2 10.1