Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per Tablet da usare come sostituto dei libri scolastici!

Discussione in 'Tablet' iniziata da neroarcobaleno, 23 Set 2014.

  1. neroarcobaleno

    neroarcobaleno Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Bonjour

    Io avrei bisogno di un consiglio su quale tablet prendere. Mi serve principalmente per evitare di portare kg di libri a scuola e quindi deve essere abbastanza grande per poter visualizzare un'intera pagina in modo leggibile. Ho notato che gli e-book reader non vanno bene in quanto sono adatti solo a libri di narrativa, non a libri scolastici in cui devi guardare un po' il testo in alto e un po' le note in basso senza continuare a scorrere a zoomare.

    Sto quindi cercando un tablet con le seguenti caratteristiche:
    • Circa 10 pollici
    • Sotto i 100 euro
    • Un minimo di wi-fi
    • Resistente quanto basta per esser portato in giro tutti i giorni

    Ho visto che su amazon ci sono diversi modelli in sconto: Archos, Woxter, Start, Time2, MyGadgets, altro Time2, altro MyGadgets, altro Archos, ancora un Time2 e infine un Mediacom.
    Tuttavia a me dicono poco e non ho la minima idea di quali siano le marche affidabili e quali di categorie infima. Ho preso Amazon come riferimento avendo molta varietà ma ovviamente se Euronics, Mediaworld etc hanno di meglio non li escludo mica!

    Grazie infinite per l'aiuto e buona giornata! :)

    Elena

    NB: essendo nuova non mi lasciano mettere i link quindi ho dovuto scrivere tutto come www . amazon . it e quindi dubito che i link ipertestuali funzioneranno se non togliendo i %20! Mi spiace! :'(
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ho visto solo ora la discussione. Hai trovato alla fine quello che cercavi?