Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli su quale smartphone acquistare con budget 400 euro

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da LucioMoo, 15 Giu 2019.

  1. LucioMoo

    LucioMoo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sono in piena crisi, qualcuno mi aiuti. Devo cambiare smartphone poiché il mio caro Lg G4 sta giungendo a fine vita molto rapidamente ed ho a disposizione 400 euro e non so proprio cosa comprare. Voi avrete sicuramente più esperienza di me, mi affido alla vostra conoscenza. Non ho pretese particolari ovviamente e non mi andrebbe di prendere top di gamma di due anni fa, ma stare su un medio gamma di quest'anno o fine anno scorso.
    Ovviamente il mio wet dream è OnePlus, ma con quel bugdet non arrivo nemmeno al 6. Sono passato quindi allo Xiaomi mi9 SE che non pare male, ma ho sentito di gente a cui non arrivano le notifiche o comunque software non proprio performante.
    Sono quindi ricaduto sul Pixel 3a che è davvero bello, unica pecca le cornici (lo so, è un commento da cog****e, ma l'occhio vuole la sua parte). Se qualcuno che lo possiede mi conferma che l'uso giornaliero surclassa questa "pecca", ci faccio un pensiero.
    A breve uscirà lo Xiaomi mi 9T che prenderei subito in sconto di lancio ma non so bene quanto sia davvero affidabile lato software dato che di hardware pare ottimo per quel prezzo...
    Vorrei sentire vostre esperienze o consigli, help!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti direi di aspettare e prendere Mi9T altrimenti vai di Pixel.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk