Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli sul nuovo smartphone da comprare!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Lorenzo Bruni, 18 Nov 2015.

1. Lorenzo Bruni

Lorenzo Bruni Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Mi sono appena registrato su questo forum. :) Ho bisogno di consigli in quanto devo comprare un nuovo smartphone ma non so cosa scegliere.
    Io ho un motorola moto g 2013, ho rotto lo schermo ed ho intenzione di aggiustarlo perchè è un ottimo cell, ma comunque voglio comprarmi lo stesso uno nuovo smartphone
    Queste sono le caratteristiche che vorrei per il nuovo smartphone (che uso principalmente per Fb, Whatsapp e siti internet) :
    Max da spendere 250 euro.
    Max 5 pollici
    No telefoni cinesi, no a Motorola (perchè, come ho detto, aggiusto comunque il vecchio MotoG e non vorrei avere due Motorola), caratteristiche della fotocamera non mi interessano, e sono disposto anche a comprare vecchi smartphone top gamma.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Anche se è cinese ma non a livelli di cinesata ti consiglio oneplus x anche se sfori un po il budget ne vale la pena altrimenti non saprei su quella cifra o vai sui cinesi o sul moto g ma li hai scartati entrambi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Xiaomi Mi4c o OnePlus X
    Il primo se vuoi distaccarti da Android Stock (per lo stesso motivo ho preso il RedMi Note 2), per la cpu e la usb type C...
    Il secondo per l'estetica favolosa, i materiali e lo schermo amoled

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ti consiglio Huawei P8 lite , Asus Zenfone 2 modello da 2gb di ram e 5 pollici e LG G2

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

5. Lorenzo Bruni

Lorenzo Bruni Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte.
    L'One plus x mi piace, ma non è facile da trovare. Avete qualche sito sicuro da consigliarmi?
    Si anche l'Asus è molto bello.
    Un ultima domanda...cosa ne pensate dell'Htc Desire 626?

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Sito amazon , risparmiatelo.it e gli stockisti . Per OPX hai bisogno dell'invito

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

7. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Opx lo trovi anche su siti come Gearbest ma per dirti se é affidabile attendo mi arrivi l'ordine

Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0