Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli utili

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da hawk1975, 27 Gen 2010.

  1. hawk1975

    hawk1975 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi , mi rivolgo a voi per avere dei consigli utili sul mio nuovo terminale che arriverà venerdì... Voglio trovarmi preparato.

    Io voglio:
    telefonare, poter inviare messaggi ed sms... Mettere il mio sfondo preferito, mettere su dei files mp3 e video...

    Che problemi potrei riscontrare... Già mi sembra che ci siano difficoltà con il T9... o sbaglio...

    Fate voi, ditemi cosa devo fare appena lo accendo, logicamente dopo aver inserito scheda (wind) e memoria ....
     
  2. hawk1975

    hawk1975 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Cosa importante... Non voglio navigare con la compagnia telefonica, ma solamente in wireless...
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    nn troverai nessunissimo problema
    sl per gli sms all'inizio perkè nn porta il vocabolario ma lo amplii tu ovvero una volta scritta la parola kompare in alto a sinistra, se tu ci clicchi sopra tenendo premuto ti esce scritto parola salvata e cosi la prox volta nn dovrai difitarla tutta!
    cmq ti consiglio di metterlo in orizzontale per scrivere è più comodo anke se poi ci fai l'abitudine anke in verticale
    per la navigazione....in wifi va che una bellezza e poi se hai la wind puoi fare un piano tariffario che ti permette di navigare a 12 cent ogni quarto d'ora e 50 ogni ora
    cmq per evitare che e le app si connettino senza avviso e quindi spendere soldi inutilmente spunta l'opzione disattiva connessioni......poio vedi che forse allinizio nn riusciranno a chiamarti perkè avrai il blocco chiamate allora chiama la wind che ti fa digitare una stringa che appara tutto (a me è successo poi nn so).
    spero di essere stato chiaro e di aiuto...per quasiasi problema contattami pure.......a un'altro consiglio nn dargli da bere lo spumante proprio nn lo sopporta!!! :eheh: :eheh:
     
  4. hawk1975

    hawk1975 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Sei stato di grande aiuto... Mi riservo di "disturbarti" nel momento che lo avrò tra le mani...
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ok nessun prblema e goditelo è un gioiello
     
  6. Blankpage

    Blankpage Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    domanda banale...

    ma voglio essere sicuro di eseguire la procedura giusta per immettere un indirizzo internet nell'url...

    io apro il browser...poi clikko sul tasto di menè..dopodichè clikko su "vai a"... e qui metto l'indirizzo internet.

    Fino ad ora ho fatto sempre così..ma stamattina avevo dei problemi. Mi compariva già un indirizzo e non riuscivo a cancellarlo. mah...
     
  7. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    io apro il browser, premo a lungo il tasto menù (le 4 righe) ed appare la tastiera, inizio a digitare l'url.
     
  8. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Sì, direi che puoi usare tre modi in via generale:
    1 - Come dici tu, apri il Browser, tasto Menu, Vai e poi digiti l'URL
    2 - Come dice IronFly:
    non ci avevo mai pensato, ma è un ottimo modo ;)
    3 - Ti metti un Segnalibro e così ci arrivi in men che non si dica!