Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigliatemi quale usato comprare :D

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da minstrel, 19 Mag 2010.

  1. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.

    vorrei testare questo sistema e quindi vorrei acquistare un cellularino di basso costo per provarlo e fare un po di test per vedere come mi trovo.

    vorrei chiedere avoi quale modello mi conisgliate di cercare e acquistare.


    mi interessa che abbia un gps e il wifi in modo da provare la maggiorparte di utiliti di mio interesse, poi che sia bello o il piu potente non importa.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Quanto vorresti spendere? Nella fascia 200-280 trovi i magic, i tattoo, i liquid e hero.
    Tra questi il migliore é certamente il liquid, peró é pure il piú caro.
    Se trovassi un hero o magic TIM a 200 sarebbe un buon affare, poi sta a te scegliere.

    Se vuoi spendere di meno puoi cercare un htc dream / tmobile g1 che dovresti trovare entro i 180, peró te lo sconsiglio per via delle prestazioni (okok hai detto che non ti interessa xD)
     
  3. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    ok vaglio un po quello che rovo in giro, sinceramente la mia intenzione è quella di spendere il meno possibile, proprio perchè l'intenzione è provarlo e testarlo un po, se mi garba lo sbologno e penso se rivendere il mio cel attuale per comprarne uno bello con andoid, se non mi garba non ho buttato via troppi soldi.