Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio acquisto HTC WILDFIRE

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Dom182, 14 Nov 2010.

  1. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi...è un po' che sono intenzionato ad acquistare un HTC WILDFIRE...sono molto incuriosito sia dagli smartphone HTC che da questo sistema android che pare molto rivoluzionario...dato che non vorrei superare la spesa dei 300€, che ne pensate di questo cellulare? magari qualcuno che abbia avuto modo di provarlo o ce l'ha...
    Grazie mille per qualsiasi risposta...ciao!
     
  2. michelemelonaro

    michelemelonaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ciao, io ho il mio bel wildfire da agosto e mi trovo benissimo... precedentemente avevo un nokia e66 e devo dire che questo è un'altro pianeta... le chiamate e la rete non hanno problemi, la navigazione è fluida.
    La batteria dura nella norma per essere un touch, accendendo solo la normale rete e il wifi per scaricare la posta, navigare e andare nel market la batteria dura 2giorni e mezzo. Se accendi il 3g navighi e lasci che le applicazioni si aggiornino automaticamente la batteria dura invece 1 giorno e mezzo quando va bene (bisogna anche dire che nella mia zona il 3g non prende sempre e quindi va sempre in ricerca)
    L'unica pecca è la fotocamera che non è il massimo, ma io la utilizzo veramente poco, visto che sono dell'idea che per fare le foto serve una macchina fotografica :eheh:
    Spero di essere stato esaustivo
    ciao ciao
     
  3. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille per le info molto gentile! cmq non ho resistito e proprio questa mattina sono andato a comprarlo :gulp: ! Sono felice di ricevere buoni commenti...dato che anch'io sono dell'idea che per le foto esitono le macchine fotografiche!!! Ne approfitto per un paio domanda...tu come hai fatto la prima ricarica? Perché ho letto sul web che le 12 ore non servono più con le nuove batterie...inoltre hai per caso istallato qualche navigatore? Grazie ancora...ciao!
     
  4. michelemelonaro

    michelemelonaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Per la ricarica della batteria è vero che non servono più le dodici ore, ma io 8 ore per tre volte le ho fatte, dopo averlo fatto scaricare completamente facendolo spegnere (sono per i vecchi metodi ancora ;) )
    Poi come navigatore non ho installato nulla solo perchè non mi serve, o meglio quando mi è servito un mesetto fà ho fatto l'abbonamento con la wind per una settimana visto che si può fare al costo di 3 € e poi ho usato il navigatore di google ed è stato molto preciso.
    Un consiglio su una cosa che ho adottato da poco, se non ti serve avere aggiornate le e-mail in ogni momento ma ti basta poterle scaricare manualmente, vai sulle impostazioni della posta e su invia e ricevi metti manualmente, facendo così hai il telefono più fluido soprattutto nella scrittura degli sms che a volte può risultare lenta...
    Infatti se imposti le e-mail che si scaricano automaticamente e poi non hai la connessione attiva, il programma non le scarica perchè non c'è connessione in più lo stesso parte e sfrutta inutilmente la memoria. Prova a vedere la differenza e mi dici se la noti.
     
  5. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ciao...innanzitutto grazie per il consiglio...anche se un po' in ritardo!!! uhm ...ma per il discorso delle e-mail manuali, fai riferimento al programma che si chiama MailService che si apre in continuazione?