Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto nuovo smartphone dual Sim android

Discussione in 'Smartphone' iniziata da cajoken, 8 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cajoken

    cajoken Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Dopo la mia prima esperienza con uno smartphohne cinese, jiayu g5 advanced vorrei qualcosa di più nuovo e potente.
    Sono sempre indirizzato ad acquistare uno smartphone cinese ma vorrei qualche suggerimento.
    Cerco un cellulare con:
    schermo 4.5-5 (al limite posso arrivare a 5,5 ); massimo (se no diventa troppo grande ed ingombrante), 2gb minimo;
    di rom , minimo16gb di memoria espandibile; ottima durata batteria ( 3000mAh sarebbe l'ideale e removibile; connettività 3g anche la 4g, doppia sim visto che ho 2 schede
    fotocamera almeno 13MP posteriore, 5MP anteriore (non importantissima questa);
    Ovviamente con tutti gli accessori comuni quali bluetooth, gps, ecc...
    I modelli che ho visto sono (in ordine di preferenza :Elephone p7000; Iocean x9 ( di questo mi lascia perplesso la batteria da 2050 mah non removibile ) Ecoo 04
    In generale preferisco i smartphone con struttura in metallo
    Spesa 200-220 €
    Sono disposto ad ascoltare tutti i consigli che mi vorrete dare e farò le mie scelte. Ovviamente non mi fermo solo a questi 3 modelli citati ma, se ne esistono altri migliori, sono disposto ad ascoltare i vostri consigli e ad analizzarli per poi fare una scelta ponderata.
    Se qualcuno, conosce questi modelli, sarei grato di avere un loro parere
    Invece chi me ne consiglia altri sarà ben ascoltato!

    Va bene ragazzi/e, aspetto vostre notizie!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai già diversi THREAD aperti per i suggerimenti, continua in uno di quelli

    Inviato dal mio OnePlus One
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.