Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartphone android fascia bassa

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da phantom-x, 8 Set 2011.

1. phantom-x

phantom-x Worker Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

devo acquistare uno smartphone android spendendo una cifra simile alle 150 euro.

Ho trovato 3 dispositivi:
    - motorola flipout
    - samsung galaxy next
    - lg optimus pro

L'ultimo costa 179, i primi 2 149 euro. Sinceramente il primo mi piace decisamente di più degli altri. Voi cosa mi consigliate? Ne avete altri da proporre?

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Per quella cifra e visto che proponi smartphone con tastiera fisica, il mio consiglio è di cercare un Milestone usato. Nonostante tutto, è ancora più avanti dei terminali da te citati. L'Optimus Pro ho avuto occasione di averlo tra le mani e, ad esser sincero, non m'è parso granchè solido nè studiato molto bene (i tasti fisici di menù, indietro, home e cerca sono molto scomodi a mio parere).
    Detto questo, regolati tu. Il mio consiglio è di andare sull'usato in questo caso, se avessi avuto un budget maggiore avrei potuto magari consigliarti qualcosa di più.

3. aliseo

aliseo Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Concorrdo Slater, io ho il MIlestone 2 e sono abbastanza ritardato nello scrivere veloce sulle tastiere virtuali, ma con quella fisica del Milestone si riesce ad essere piu' veloci che con il pc.

4. bigworld

bigworld Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0