Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartphone...

Discussione in 'Smartphone' iniziata da antonio 89, 14 Mar 2018.

  1. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi, dovrei iniziare a guardarmi intorno perchè il mio Nexus 5 mi sta abbandonando pian piano. Non sapete quanto stia male perchè sono (ero) un fanboy Google ma da quando hanno aumentato i prezzi li ho schifati come Samsung ed Apple. Il mio piano di prendere sempre i Nexus si è andato a farsi benedire e quindi ora mi devo guardare intorno. Cosa mi consigliate? Sono attratto da marche come Huawei, Honor, Xiaomi, che coniugano (almeno ho questo sentore) una certa qualità ad un prezzo onesto. Il mio budget massimo ipotetico non può superare il prezzo che spesi all'epoca per il mio Nexus 5, quindi 349 ma, dato quanto detto sopra, con piacere scendo il mio budget anche sui 200, al massimo 250. Attendo vostri consigli e dritte. Grazie!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, siccome vieni da nexus ti consiglierei di vedere Xiaomi Mi A1 che monta sempre l'OS google stock ecc.. ottimo terminale ad un ottimo prezzo a poco piu' di 200 euro dipende dalle offerte che trovi online.
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Stessa opinione di Cristian, Xiaomi Mi A1 ad occhi chiusi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  5. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle risposte! Su ebay con gli imperdibili si trova sui 170, però ora c'è anche il taglio dell'IVA sugli smartphone ed entrano nel novero anche il Meizu M6 Note a 202 euro e l'Honor 8 a 199 e l'Honor 9 a 257...sono molto indeciso...tra l'altro per la garanzia dovrei prenderlo non importato ipotizzo...
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2018
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Lo prendi su GrossoShop e non hai da farti nessuno di questi pensieri

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk