Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartwatch

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da xDefcon, 17 Ago 2015.

  1. xDefcon

    xDefcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono interessato all'acquisto di uno smart watch per il mio dispositivo android, ho già visto il pebble e per le funzioni che ha e per la batteria sembra ottimo, solo che non mi piace molto il software, con quella grafica pixelosa e le dimensioni (parlo del watch non del time)

    Sarei interessato ad uno smartwatch che sia non troppo costoso (non ho intenzione di spendere più di 120€ per vedere l ora e rispondere ai messaggi), possibilmente con android wear come os, e che non sia un astronave da mettere al polso, vorrei qualcosa di poco ingombrante.

    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao, mi dispiace ma a quel prezzo non c'é nulla . Il meno costoso é LG G Watch che però nn ha una grande autonomia e che lo trovi sui 180-190 euro

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. xDefcon

    xDefcon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Guarda ho detto quel prezzo perche ho visto molti smartwatch su amazon in sconto sotto i 120

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Del tipo ? Che modelli sono?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. callmeal

    callmeal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ti posso consigliare l'Alcatel OneTouch SM02 oppure con un piccolo sforzo economico in più puoi considerare il Sony Smartwatch 3