Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio acquisto tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da NeoAnderson88, 21 Dic 2011.

  1. NeoAnderson88

    NeoAnderson88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi,
    vorrei acquistare un tablet android che però potete assicurarmi che funzioni o sia facilmente configurabile per far funzionare una vodafone key huawei K3765.
    eventualmente anche un tablet che abbia il modulo 3G nel caso si possa far funzionare inserendo la sim della chiavetta.
    quindi da come avete capito il principale utilizzo sarà per internet, quindi è preferibile un tablet che sapete avere la parte della navigazione abbastanza sviluppata e veloce.
    vi ringrazio anticipatamente dei consigli e colgo l'occasione per augurare buone feste natalizie a tutti
     
  2. simone69

    simone69 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giovane,
    io ho un aver iconia tab a500 ed e,', secondo me un portento, con la chiavetta non navighi se non hai un SO Windows, ma se prendi un 3g puoi inserire la tua scheda e navigare, alltrimenti con la nuova chiavetta WIFI, se risparmiare 100€ E non prendere un 3g.


    Per sentito dire sembra che i piu' economici ma buoni siano i tablet della archos ...

    Ma la scelta oggi e' davvero variegata ..


    Buone feste a Tutti :dent:
     
  3. NeoAnderson88

    NeoAnderson88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    capisco, grazie delle info. però cercando e leggendo in rete ho visto che alcuni tablet tipo epad ZT hanno proprio tra le caratteristiche esplicitata la possibilità di collegare chiavette internet che funzionano con un preventivo adattamento tramite pc. l'unica cosa è che non mi fido di questa roba cinese. ora non so se posso inserire link nella discussione o se sei abbastanza ferrato su queste cose, magari posso aggiungerti il link di questo sito.