Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Acquisto Tablet

Discussione in 'Tablet' iniziata da absinth, 10 Apr 2017.

  1. absinth

    absinth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ciao a tutti! Vorrei comprare un tablet per mia mamma, fino ad ora ha utilizzato il Nexus 7 che ormai è quasi inutilizzabile... Quindi volevo prenderne uno nuovo, utilizzo esclusivo a casa sul divano quindi va bene solo WIFI, leggero e confortevole magari aumentando il polliciaggio a 9" circa. Utilizzo principale navigazione internet, youtube e giocare a vari giochi come candy crush etc etc... Budget sicuramente sotto i 200 euro diciamo che meno spendo meglio è anche visto che l'utilizzo non richiede chissà quali caratteristiche... Sull'amazzone avevo adocchiato il Samsung SM-T560NZWAITV Galaxy Tab e Tablet, Display da 9.6", Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Wi-Fi, Bianco a 142 euro circa ma non avendo più seguito il mondo tablet android vorrei sapere da voi se è la scelta giusta o se c'è di meglio come qualità prezzo in giro... Vi ringrazio anticipatamente... ;)
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quel tablet dice diventerà lento e snervante da usare molto primo di quello che ha impiegato il tuo Nexus 7,processore scarso e ram ancora di più,sarebbe già lento oggi per quel che posso dirti io,dopo un po di mesi diventerà lento come una lumaca,punta a qualcosa di meno conosciuto ma con hardware migliore,perché quel tablet non basta nemmeno a soddisfare i requisiti di chi lo usa solo per navigare su Facebook,visualizzare Youtube e giocare a giochi come candy

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. absinth

    absinth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Il Samsung Galaxy Tab A6 Tablet, 10.1" WUXGA, Processore da 1,6 GHz, 16 GB, 2 GB RAM... questo pensi che vada bene?