Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio auricolari

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy95, 24 Feb 2015.

  1. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti, purtroppo mi si sono rotti gli auricolari, vorrei comprarne dei nuovi (in-ear), qualcuno ha dei consigli da darmi? (che sia un audiofilo ;D)
    Budget: €20

    Grazie della vostra attenzione.
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, io ho queste e mi trovo abbastanza bene :)
     
  3. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    anche io avevo addocchiato a queste, come sono? Com'è la qualità?

    Comunque terrò a mente il tuo consiglio, hai qualche altra alternativa?
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    La qualità è buona, il volume e i bassi non troppo su alcuni dispositivi, pero si risolve con un equalizzatore.. L'effetto surround è molto buono.. Altre non ti posso consigliare perche ho provato solo queste
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Un collega si è preso le xiaomi piston..sono veramente molto buone e con un ottimo suono...

    Ma le preferisci in ear o anche quelle grandi?
    Tempo fa avevo le Sennheiser prima che volassero dalla finestra ( mio nipote ), un suono quasi eccellente per me che sono cinefilo ma accorto alla spesa...
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2015
  6. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    anche io avevo letto che le xiaomi piston sono molto buone, però non so dove comprarle...
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Amazon, Internet in generale.....se non ti va di comprare su internet, ti arrangi con ciò che si trova in giro xD i prezzi nei negozi fisici sono alti...
     
  8. ManuX_97

    ManuX_97 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    23
    Cercavo anche io un paio di auricolari, ma NON quelli in ear, li trovo scomodissimi. Budget massimo €20-30, adoro l'effetto surround e prediligo i bassi. Possibilmente mi piacerebbe che avessero anche il microfono, ma se non le hanno vanno bene comunque. Cosa mi consigliereste? Per un po' sono andato avanti con un paio di quelle prodotte da Huawei, non ricordo di preciso quale modello, niente male però, ma il suono era totalmente privo di bassi.