Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio cellulare android

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Pico89, 10 Apr 2011.

1. Pico89

Pico89 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono nuovo di queste parti.
    Causa prossima "morte" del mio attuale cellulare sono intenzionato a comprarne uno nuovo.
    Ho ristretto la scelta a due: sony ericsson arc e samsung galaxy s.
    Voi quale mi consigliereste?

Grazie:)

P.s: Se è la sezione sbagliata...mi dispiace molto! ;)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh dipende da cosa vorresti di più dal tuo dispositivo... elencaci quali parti ti interessano di più e vediamo cosa consigliarti :)

3. Pico89

Pico89 Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Allora..
    Uso sopratuttto il cellulare per chiamate, messaggi, foto, web mediamente, le applicazioni non so dirti quanto le userò perché nel mio attuale cellulare non le ho..
    Poi è anche importante la "prsenza" del cellulare ;)

4. manuelmitico

manuelmitico Worker Droid

Iscritto:
    25 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Beh entrambi sono buoni per queste cose.
    Posso dirti che per quanto riguarda le foto l'xperia arc ha una fotocamera da 8MP contro i 5MP del galaxy s. Poi altra differenza la versione di Android, la 2.3 per xperia arx, mentre ancora la 2.2 per galaxy s anche se l' aggiornamento dovrebbe essere rilasciato a giugno. Dicci anche qualcosa riguardo la comodità, il galaxy s è più piccolo, con uno schermo da 4", mentre l' arc ha 4,2" (credimi, 0,2" fanno la differenza). Come ultima differenza il galaxy s ha una risoluzione video da 720 x 480, mentre l'xperia arc una risoluzione pari a 1280 x 720.
    Le differenze ci sono, da queste sembra il migliore sia l'xperia arc, ma dipende tutto dall'uso che ne fai ;)