Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio: che tablet comprare?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Guest, 6 Lug 2011.

1. Guest

Guest Guest

Salve ragazzi, come primo post qui vi vorrei chiedere una cosa. Ho bisogno urgente di un telefono e, in disponibilità di circa 500 euro, vorrei comprare un tablet. In realtà avrei voluto aspettare nvidia Kal-el ma l'occasione è o ora o mai più. Io ero orientato verso l'eee pad transformer. Voi che dite? È buono? Si può rootare? Oppure dovrei starne alla larga? Mi affido a voi!
    Grazie in anticipo,
    Roberto

2. Guest

Guest Guest

Cavolo, ma non mi ero accorto che non aveva il 3g :SSSSSSSSSSSS

3. Guest

Guest Guest

Uppete!

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    La sezione è sbagliata, quindi sposto.

Comunque il Eee Pad Transformer al momento non ha 3G ma dovrebbe uscire a giorni la versione con modulo 3G quindi devi aspettare ancora un po..

5. Guest

Guest Guest

Buongiorno a a tutti ero interessata all acquisto di questo tablet pc I-INN KIRK M77V
    qui di seguito vi mando il link con la scheda con le caratteristiche

http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cac ... nload%3DSC HEDA_TECNICA_Tablet_Kirk_M77V.pdf%26did%3D64+i-inn+m77v&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEESj3JeQU5PtG 8TzMOStHvobeEYJKdpcCvs3zyhmZ-TW1kNJxLiRtdTB-HMH2FA1rWl0ByiQ02533XQvWUzl4-S2Efbi8dytBHFEJ_ul7Fe5WXHATZgzSrhpvgATj3xoD1RX3znK w&sig=AHIEtbQnxUJoKrUxnJ91DHxAVD4j03ZUOA

ne avete mai sentito parlare? me lo consigliate?
    grazie a tutti