Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio cover/riparazione :)

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da ItalianDrummer97, 27 Giu 2014.

1. ItalianDrummer97

ItalianDrummer97 Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao :)
    2 mesi fa mi è caduto il telefono e si è rotto l angolo alto sinistro dello schermo, sono andato oggi da un centro riparazioni cinese e mi ha chiesto 150€, mi sembrava abbastanza competente, vi sembra onesto il prezzo?

Inoltre dovendo partire settimana prossima per l Inghilterra per 2 settimane vorrei chiedervi: Che cover potrei acquistare? Ho visto la spigen neo hybrid e non sembra male... Avete consigli sui 20/25€ migliori(amazon)
    Grazie in anticipo ;)

2. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    ciao 150 euro mi sembrano un po troppi ..
    per la cover devi scegliere tu..su amazon c e ne sono di tutti i tipi

3. ItalianDrummer97

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Chiedevo appunto per la cover se secondo voi il modello citato possa risultare valido per il suo prezzo ;)

Quanto ritieni sia un prezzo giusto? Tieni conto che bisogna cambiare vetro+digitalizer+display obbligatoriamente in blocco

4. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Ohj wow io ho cambiato display + batteria +retro a 70 euro
    Ma 150mmm
    Io direi su 110

5. ItalianDrummer97

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Woooow dove l hai fatto cambiare?? Sarebbe ottimo :)) ma non ho visto manco su internet ricambi a meno di 110€.. Come hai fatto? :)

6. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Ho un amico che fa queste cose ..ma ho anche un po di fortuna avevo s3 roottato e poi ho brikkato la scheda principale ..lo portato a aggiustare non mi hanno chiesto soldi hanno accettato la garanzia

7. ItalianDrummer97

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Eeeh ma che fortuna Ahahah
    Mi sa comunque che il tuo amico, non so come, è riuscito a cambiarti solo il vetro e non il display o il contrario....

8. anto_scara

anto_scara Worker Droid

Iscritto:
    12 Dic 2013
    "Mi Piace":
    12

come mai hai cambiato batteria? Vorrei approfittare della tua amicizia per togliermi una curiosità. Puoi chiedere al tuo amico se è possibile montare al nexus 5 la batteria del G2?