Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio device da acquistare

Discussione in 'Smartphone' iniziata da marioedge, 23 Giu 2017.

1. marioedge

marioedge Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    salve. Ho un lumia 640 xl ed é arrivato il momento di cambiarlo. Non vorrei spendere più di 300€, e ciò che cerco é uno smartphone con un processore potente, buona ram, buona autonomia della batteria...fino ad ora ho visto un po' in giro e i telefoni che mi hanno suscitato interesse sono huawei p10 lite, honor 8, honor 6X, lenovo p2...consigli? Proponete anche altri device se ne conoscete di simili...grazie!

2. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    Tra quelli che hai proposto te, consiglio il P10 lite, che essendo nuovo riceverà aggiornamenti più a lungo. Per il resto sono più o meno tutti alla pari :) sul discorso prestazioni, forse un pelino superiore Honor 8

3. marioedge

marioedge Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    altri telefoni che puoi consigliarmi?

4. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    So che c'è lo Xaomi Mi 5 in offerta sotto i 300€ :) se sai fare modding può essere un ottimo affare

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    consiglio il lenovo P2 che è ottimo, buona potenza, grande batteria ed è gia' pronto alluso. oppure se sai smanettare con il modding e guardi in giro per la rete con qualche offerta trovi lo Xiaomi Mi5 o leeco lemax 2 sui 200 euro o poco piu'.. ti porti a casa uno smartphone con CPU snapdragon 820, con 3/4 gb di ram e 32/64 gb di memoria interna ecc.. dipende dal modello/offerta che trovi e sono ottimi entrambi.