Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio pellicola per display

Discussione in 'HTC One S' iniziata da jazzrock71, 11 Giu 2012.

  1. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    vorrei proteggere il display con una pellicola, ma non ne ho trovate per l'HTC one s.
    Ho optato per una "universale" ritagliata per coprire la parte di display che si "tocca" più frequentemente.
    Inoltre ho le dita che sudano parecchio, quindi restano sempre parecchie impronte.
    A parte che quella universale che ho preso, pur avendo pulito alla perfezione il display, non rimane bene incollata (soprattutto ai lati), cosa consigliate?
    Sono effettivamente tutte uguali o c'è una qualche differenza?

    grazie ancora in anticipo
    Jazzrock
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao jazzrock, riguardo le pellicole protettive io sono un po' contro in quanto diminuiscono (a parer mio) le funzionalità di un display e per applicarle serve una stanza senza un granello di polvere atmosferico.
    Tuttavia la marca che io consiglio e che è disponibile a quanto vedo anche per HTC One S è la Invisible Shield: http://www.zagg.com/invisibleshield...es-screen-protectors-covers-skins-shields.php ne hai anche di tre tipi nel caso vorresti come avvolgere con del celophan il tuo Android :D

    p.s. in linea generale la invisible shield è considerata la migliore sul mercato ;)
     
    A jazzrock71 piace questo elemento.
  3. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    grazie, dovrei trovarla in qualche negozio "reale", online difficilmente faccio acquisti!
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Buona fortuna allora :D ti consiglio di cercare direttamente solo in negozi grandi specializzati nella telefonia, se no dubito :(
     
  5. Alan

    Alan Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Io ne ho appena ordinato un pacchetto da 6 su Amazon a 2 euro.
    Se vuoi poi ti faccio sapere!

    Lunedì 8 ottobre alle 12.00 ho ricevuto 6 pellicole per HTC One S, ordinate online alla modica cifra di 3 euro. Arrivate, perfette.
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2012