Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per Acquistare uno Smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Veiler12, 24 Mar 2018.

  1. Veiler12

    Veiler12 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo un consiglio su che smartphone acquistare.
    Premessa a me interessa qualcosa che abbia almeno il Giroscopio (per la realtà virtuale) prezzo massimo 300€.

    Smartphone che ho visto recentemente sono i seguenti.
    LG Q6- Nuovo lo si trova a 180€ (ma non si capisce se ha il giroscopio o meno, su alcuni siti dicono di si e su altri no)
    LG V10- Usato come nuovo lo si trova a 190€ ( anche qua stesso discorso del Q6)
    Samsung S6- usato va dai 150/200€ (sarebbe ottimo, ma peccato per la memoria non espandibile e la scarsa sicurezza, se ti cade lo devi buttare via)
    Samsung S5- usato va dai 100/250€ (sarebbe un ottima alternativa al S6, con la possibilità di cambiare la batteria, l'unica pecca che è troppo fragile)
    Huawei P9 lite e P8 lite 17- usati stanno dai 100/150 (Nuovi stanno sui 129, anche qua non si capisce se c'è o meno il giroscopio, ma non credo che vadano bene per la realtà aumentata)
    Meizu M5s e M3s- Usati stanno dai 70/120€ ( sinceramente non lo so, il 3S l'ho avuto, ma aveva problemi di segnale)
    Samsung Note 3 neo- usato sta dai 100/150€ (chi c'è l'ha non ne parla bene)
    Samsung S3 neo- usato lo si trova dai 40/100€

    Se avete qualche altro smartphone da consigliarmi per la realtà virtuale e la realtà aumentata che lo si trova intorno ai 300€, fatevi avanti.
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao se ti può interessare io vendo il mio HTC 10, ti lascio l'inserzione se vuoi dacci un occhio...

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...-64gb-in-garanzia-fino-a-dicembre-2018.58791/

    Come prestazioni supera di gran lunga tutti quelli da te elencati.
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2018
    A Matty22 piace questo elemento.