Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per acquisto smartphone efficente

Discussione in 'Smartphone' iniziata da noase, 1 Gen 2015.

1. noase

noase Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

Possiedo un Samsung Galaxy SII plus da quasi due anni, che attualmente mi sta dando problemi e sono in cerca di un buon smartphone che venga incontro alle mie esigenze, potreste gentilmente darmi una mano?

Uso: visto che sono molto tempo fuori casa, lo uso sopratutto per navigare / leggere le e-mail e anche per scrivere messaggi tramite whatsapp / chat, che faccia foto buone, qualche app utile, eventualmente qualche giochino ma nulla di che.

Desideri: android, display non superiore a 4.5", preferisco un telefono che sia facile da impugnare con una sola mano, che la batteria arrivi fino a tarda sera e, soprattutto che abbia un sistema operativo fluido e veloce, che non si impalli o mi faccia perdere istanti preziosi.
    Eviterei i modelli grandi perché sono scomodi per stare nella tasca dei pantaloni.

Connettività: wi-fi, tehering e quando sono fuori casa uso la rete dati del mio operatore telefonico.

Budget: vorrei spendere fino a 250 euro, se proprio trovassi il smartphone perfetto potrei arrivare a fatica a 300.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Sony Z1 Compact,con un po d'impegno puoi trovarlo a quel prezzo,altrimenti Z1 o Z3 compact usato.

3. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Come dice macrosf l' Xperia z1 compact è migliore, ma guarda anche Motorola Moto G 2013, che è nettamente inferiore però è comunque uno smartphone fluido che fa tranquillamente girare i giochi più pesanti, provato dal sottoscritto ;)
    È disponibile in versione 8 GB e 16 GB, entrambi sotto i 140€ dagli Stockisti.

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid