Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per cellulare nuovo

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Michelino, 25 Giu 2010.

1. Michelino

Michelino Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.
    Da qualche mese volevo cambiare il mio htc diamond con un cel andoid (google experience se possibile), con possibilita d'aggiornamento a froyo, con fotocamera da almeno 5mpx con flash e la possibilita di fare una scrittura vocale per la messaggistica e per la navigazione.
    Dopo varie selezioni ho capito che il desire era il cellulare giusto per me, ma dopo che ho visto il prezzo mi è venuto da piangere... :-(
    Mi è caduto un occhio sull'htc wildfire che per il prezzo che ha sembra veramente buono e l'acer liquid dove pero non mi fido molto.
    Per questo chiedo consiglio a voi... Voi cosa mi dite in merito? Segnalatemi anche altri cel che magari non ho considerato...

2. OssO

OssO Worker Droid

Iscritto:
    9 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma tu vuoi il top del top e poi piangi se vedi che 1 cell costa 500 euro;a parte la cosa del " almeno 5 megapixel" che fa 1 po sorridere, vuoi perchè non hai capito a cosa servono i megapixel vuoi perchè se hai esigenze di fotografia con metà prezzo ti prendi 1 compatta che le fa 10 volte meglio; secondo me ti devi leggere 1 po di recensioni, forum e opinioni varie e non potrai sbagliare (forse ihih ).

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Per l'aggiornamento a froyo tutti i cellulari htc del 2010 dovrebbero riceverlo.
    Per quanto riguarda il wildfire potrebbe essere una buona scelta, se ti accontenti della risoluzione dello schermo ;)

4. Michelino

Michelino Baby Droid

Iscritto:
    25 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    e il wildfire ha la scrittura vocale come il desire? Sai, viaggiando molto in macchina sarebbe per me molto comodo...
    Rispondendo a osso... Si forse ho esagerato, ma non sto chiedendo la luna, sto solo cercando un telefono android che abbia quelle 3-4 funzioni particolari che per me sarebbero fondamentali.
    Pultroppo queste caratterische l'ho trovate solo nel desire, ma non credo che sia l'unico cel android a 5mpx con flash e con la scrittura vocale....

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Per quanto riguarda la scrittura vocale, anche se non ci fosse, potresti scaricare una tastiera come smart keyboard pro, che ce l'ha..