Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per due widget

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da damnn, 19 Set 2012.

1. damnn

damnn Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho iniziato a pasticciare da poco con Android e mi sono staccato dal launcher Xperia di default per passare a Nova che mi piace parecchio.
    L'unico "limite" è che non posso utilizzare degli ottimi widget che con il launcher di default avevo a disposizione.
    Sono sostanzialmente due quelli che mi interessano:
    1) widget per le impostazioni rapide: abilitare/disabilitare wifi, roaming, modalità aereo ecc. Il widget sony racchiude una decina di impostazioni, girando nel market ho trovato per lo più un singolo widget per funzione.
    2) widget di preview delle immagini dell'album: visualizzare le immagini dell'album in miniatura con la possibilità di scorrerle. Sul market non sono riuscito a trovare nulla del genere

Che voi sappiate ci sono widget che potrebbero fare al caso mio?
    E cmq c'è qualche modo per utilizzare i widget del produttore su un launcher diverso da quello di fabbrica?

Grazie mille :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. damnn

damnn Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Power widget direi che fa al caso mio, grazie!

Per il secondo intendevo album di immagini.
    Anche un widget per la musica mi sarebbe utile cmq. Ne trovo uno che si interfaccia all'app di default (walkman) o devo scaricare ex novo un'app + apposito widget?
    Grazie ancora

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sei sicuro che non ci sia il widget delle immagini, di solito lasciano i widget stock

5. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443