Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per il mio Xperia P

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da Pibol, 19 Giu 2013.

  1. Pibol

    Pibol Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, avevo chiesto nella sezione android un consiglio per avere la foto a tutto schermo (e non quella piccola e sgranata che abbiamo da prassi su Xperia P) durante una chiamata in arrivo; qualcuno di voi possessore di questo telefono ci è riuscito e mi dice come fare?
    Per il resto io sono abbastanza contento del mio telefono, non mi ha mai dato un problema, aggiornato a JB tutto ok, è solo che vorrei uscire dalla routinaria abitudine installando qualche applicazione che ne migliori un po' l'aspetto e qualche widget, qualche consiglio su ciò che avete trovato voi e come vi trovate è ben accetto, grazie
     
  2. KingLegend

    KingLegend Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Guarda su stock non so ma se installi una CM (9 o 10) c'è sicuramente

    Sent from my LT22i using Tapatalk 4 Beta
     
  3. Pibol

    Pibol Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Perdona l'ignoranza: ma cos'è un CM 9 o 10?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    CM sta per CyanogenMod

    è tra le più celebri e performanti Custom Rom in circolazione.
    ma per installarla il device necessita di permessi di root e sblocco bootloader,quindi non più garanzia.

    se vuoi cambiare aspetto al telefono in maniera semplice e senza "toccare" la garanzia,prova dei launcher alternativi....tipo Holo launcher, o Nova...ce ne sono molti
     
  5. Pibol

    Pibol Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie