Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per Imperium Rom

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da Mongiu, 5 Giu 2017.

  1. Mongiu

    Mongiu Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti! ho da posso messo i permessi di root sul mio LG G4-H815 (Android 6.0 - V20g) e stavo bazzicando nel web alla ricerca di quale fosse la Rom più adatta alle mie esigenze (che non sono molto particolari). Considerando che quello che mi interessa è una durata migliore della batteria ed evitare surriscaldamenti del terminale senza rinunciare alla qualità del terminale in quanto a fluidità, stabilità e fotocamera da quanto ho capito una buona scelta potrebbe essere la Imperium Rom con Kernel annesso. Prima di procedere flashandola però volevo essere sicuro di aver fatto tutto quello necessario.
    Io ho eseguito sblocco del bootloader, messo la recovery custom TWRP, eseguito a questo punto un Nandroid Backup tramite TWRP e salvata una copia su sd ed una su PC. Ho successivamente messo i permessi di root tramite SuperSU. Ora, prima di andare a flashare la rom mi consigliare di fare un altro nandroid backup o mi basta quello fatto in precedenza? l'installazione del kernel come funziona? trovo uno zip completo o devo farlo in due procedimenti separati? prendere l'ultima versione della rom disponibile è corretto o devo prima controllare altri fattori? Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità!
     
  2. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Salva tutto ciò che può servirti su PC o cloud (foto, documenti, Sms, contatti, WhatsApp, etc.), poi nandroid su scheda sd e procedi con il flash della Imperium. Kernel e root sono compresi nella ROM. In caso di dubbi durante l'installazione, lascia la scelta di default, se poi vuoi cambiare qualcosa, basta flashare di nuovo senza perdere nulla dei tuoi dati. Vedrai che non resterai deluso

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
    A Mongiu piace questo elemento.
  3. Mongiu

    Mongiu Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    perfetto ti ringrazio!