Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per Miia ST-550

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Slateman, 19 Mar 2015.

  1. Slateman

    Slateman Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera, ho trovato questo smartphone in offerta a 99 euro con incluso lo smart watch tab.

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    • Touch Screen: Display Capacitance
    • Dimensioni: 154mm X 79.2mm X 7.8mm
    • Processore: MTK 6582 Quad-Core 1.2GHz ARM Cortex A7
    • Memoria interna: 8GB
    • RAM: 1G B
    • Memoria esterna: Micro SD fino 32GB
    • Risoluzione: QHD 960×540
    • Batteria: integrata e ricaricabile 2000 mAh 3-7 V Litio
    • In Standby: circa 130 ore
    • Chiamata: circa 350 minuti
    • Camera frontale: 2.MP
    • Camera posteriore: 8 MP con LED Flash
    • Sistema operativo: Android 4.4 Kit Kat
    • Bluetooth 4.0;
    • Wifi 802.11 b / g / n;
    • USB
    • GPS

    Considerato che lo smartwatch non mi interessa pensavo poi di rivendermelo allo scopo di pagare massimo una settantina d'euro. Secondo voi ne vale la pena?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Mar 2015
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, quanti pollici ha lo schermo del telefono? Dalle dimensioni credo almeno 5 o superiore. A mio pensiero la risoluzione per un uso sufficiente deve essere almeno HD e ricorda che quel telefono nasce e muore con quel sistema operativo. Per 70 euro alla fine e non é male se la risoluzione per te non é un problema. Se ti basta uno schermo a pochi soldi può essere una buona scelta. Riguardo il reparto fotografico non mi esprimo sino a quando non vedo i risultati in qualche test.

    Morale, per 70 euro se ti basta é buono vendendo l'orologio.

    Parere personale: spendi qualcosa di più e prendi un prodotto più noto e con supporto della community o un buon usato.

    Prova a guardare anche qui http://www.tuttoandroid.net/smartphone/recensione-honor-holly-by-huawei-262999/
    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.0.2
     
    Ultima modifica: 19 Mar 2015
  3. Andie Sunshine Torres

    Andie Sunshine Torres Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Mai avuto un telefono peggiore di questo

    Mi è stato regalato come muletto, in seguito al guasto del mio Note 3.
    Niente di più squallido: la ricezione è pessima, prende pochissimo in zone a piena copertura, non prende in punti in cui il segnale è comunque presente. Quando risulta fuori copertura e mi sposto dove so per certo esserci linea non riprende, devo riavviarlo perchè torni a funzionare. La batteria non dura niente e la percentuale dimezza ad ogni riavvio. Wifi prende quando gli pare, spesso mi dà segnale, ma l'icona risulta grigia e non si connette. E' deprimente avere un telefono a funzionalità ridotta.
    E di due acquistati, questo era quello funzionante, l'altro era senza audio.
    Un prodotto che non solo sconsiglio vivamente, ma che andrebbe proprio tolto dal mercato.
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
    A Sandro Caputo piace questo elemento.