Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CONSIGLIO PER SMARTPHONE SUI 500 EURO A SCENDERE

Discussione in 'Smartphone' iniziata da arofiet, 27 Ott 2012.

  1. arofiet

    arofiet Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,sono un possessore di un ormai datato lg optimus one e vorrei cambiare terminale per natale avevo addocchiato il samsung galaxy s3 e anche lg nexus 4,,,ho visto che esce tra un pò anche l'htc x+ anche se credo che non costerà meno di 500 euro,comunque tra l's3 e il nexus quale mi consigliate?? io stavo puntando più sull's3 perchè io sul telefonino metto molti giochi e vorrei sfruttarlo anche per vedere film in full hd quindi sul nexus con 16 gb senza micro sd..non so che dite voi?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Io prenderei il nexus 4... ma sono di parte xD... da quando avevo il mio primo liquid ha sempre detto che il prossimo sarebbe stato dopo tre anni, e sarebbe stato nexus... poi l'anno scorso mi sono preso il dual di un mese di vita a prezzo stracciato e vergognioso da un amico e ora sto pensando a tenerlo solo per seguire gli sviluppatori... pero mi serve un dispositivo su qui poter contare e non dover pensare agli aggiornamenti... su questo credo che l'unico sia la serie nexus... il prossimo è LG... mi fa piacere perche so che costruiscono ottimi dispositivo... quindi l'accopiata mi dta rendendo impaziente xd.

    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
     
  3. arofiet

    arofiet Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    eh il problema è la memoria ...dici che la versione da 16 gb a natale la troverò sui 450?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Nonncredo sia un grande problema... anche la 8 GiB va bene... basta che coleghi una chiavetta usb tramite un adattatore OTG e passi tutto li anche dal bel mezzo del deserto ;)... basta essere ordinati e organizzati bene... d'altronde la sdcard esterna è sempre motivo di problemi di consumo e di stabilita ... quindi penso che se punti sulla robustezza del sistema la cosa non dovrebbe darti nessun problema... ;)


    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
     
    A arofiet piace questo elemento.