Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per smartphone

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da CrankDestructor, 6 Dic 2010.

1. CrankDestructor

CrankDestructor Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per natale vorrei farmi regalare dai miei uno smartphone.
    Il costo non deve essere eccessivo (non più di 200 E) e lo smartphone in questione deve avere wi-fi(ovviamente),sistema operativo android,gps integrato (non A-gps),fotocamera abbastanza decente(dai 3 ai 5 mpx) con flash,schermo fluido al tatto(quando si scorre una pagina non deve scattare,cosa che odio,credo che questa peculiarità si chiami reattività)capacitivo e poi se possibile anche altre cose interessanti per usare le applicazioni(sensore di prossimità,accelerometro ecc.)
    Per il momento ho adocchiato Huawei U8150 IDEOS,che dovrebbe costare 149 euro tuttavia non mi piace molto la risoluzione dello schermo e mi pare un pò piccolo .Volevo chiedervi inoltre se compro un cell con android 2.1 posso aggiornarlo al 2.2??E le applicazioni funzionano con tutte le versioni?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se puoi andare oltre ai 200€ trovi a 229€ lg optimus one, se no a 299€ htc wildifre. L'ideos da vodafone costa 99€ quindi un ottimo prezzo.

Per quanto riguarda il firmware da 2.1 a 2.2 può essere si come no.. dipende dalla casa produttrice tuttavia lg optimus one ha già 2.2

3. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Puoi prendere in considerazione anche l'Acer Liquid.......

Uscito 1 anno fa ma ancora un ottimo terminale. ;)

E con parecchi cuochi... :eheh:

4. CrankDestructor

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Acer liquid???? uhm :nono
    Prezzo compreso tra 100 e 200. Adesso sto leggendo vari articoli sull'optimus,mentre il wildfire è troppo costoso.Lg optimus però non ha il flash!

5. CrankDestructor

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Cosa mi dite del GARMIN-ASUS - A10 e dell' ACER - beTouch E400?
    Comunque vedendo video del benchmark il wildfire è sotto all'lg optimus one in quanto a prestazioni.