Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio per un neofita

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da djfrozen, 14 Apr 2017.

  1. djfrozen

    djfrozen Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum e volevo farvi una domanda da neofita del mondo android: Se voi dovreste scegliere, con 299€ di budget tra i seguenti smartphone: Mate s, P10lite e Asus zenfone 3 5,5, anche se il primo é uscito due anni fa, quale scegliereste? Non vorrei fare un acquisto azzardato, e comunque trovarmi in mano un prodotto buono e al passo della tecnologia. Grazie mille in anticipo.
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Allora tenendo conto dell'ultima parte del tuo post, il mate s lo scarterei a prescindere, perché come hai detto è un device di 2 anni fa, tra gli altri 2 preferisco il p10 lite, perché è appena uscito e comunque zenfone 3 inizia ad avere il suo tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A djfrozen piace questo elemento.
  3. djfrozen

    djfrozen Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora un top di gamma come il huawei mate s, rispetto ad uno di fascia medio alta come il p10, solo perché ha due anni é inferiore? Io nn faccio riferimento solo agli ultimi sistemi operativi, ma anche alle prestazioni e alla potenza dello Smartphone. Un mate s per esempio acquistato oggi potrebbe essere troppo obsoleto e quindi funzionare male rispetto al p10?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Rispetto al p10 non lite, quello standard si, andrebbe abbastanza peggio, dato il salto in avanti che è stato fatto con il kirin 960 e la gpu mali di ultima generazione, rispetto alla versione lite del p10 non saprei, ma tieni conto che quest'anno la versione lite avrà 4gb di ram e Bob 3gb come il p9 lite, poi anche se il processore della variante life non è al top come la variante standard o quella plus che hanno lo stesso identico hw, sicuramente se la gioca alla pari o al massimo ci manca poco, con uno smartphone di ormai 2 anni fa, con il vantaggio di ricevere anche aggiornamenti futuri, che anche se per te non sono fondamentali, contribuiscono a tenere sempre attuale lo smartphone, mentre prendere uno smartphone di 2 anni fa al giorno d'oggi, vorrebbe dire avere un terminale eccessivamente obsoleto tra 1 solo anno, prendendo il p10 lite oggi, 2 o 3 anni ce li fai tranquillamente priorio, a te la scelta però

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk