Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per un samsung max 100 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Galleygirl, 22 Lug 2014.

1. Galleygirl

Galleygirl Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto per scegliere uno smartphone da comprare.
    Attualmente ho un s3 e mi trovo bene ma devo comprare un muletto per una seconda sim. utilizzo soprattutto per vedere la posta, whatsapp e navigare ogni tanto. Mi trovo bene col samsung e non vorrei cambiare (soprattutto il fatto che altei abbiano il tasto back a sx mi incasina...).
    Prima avevo come muletto il galaxy ace ma la batteria dura poco e la memoria interna esplode dopo poco. Budget max 100/120 .
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao con questa cifra non puoi prendere chissa' che pero' ci possono essere un paio di modelli di samsung che li puoi trovare sul sito "amazon" a questi prezzi...

*Samsung Galaxy Trend a 85 euro spedito. (questo per uso base è un macinino)

*Samsung Galaxy Ace II a 108 euro spedito. (questo gia' un po' meglio e piu' veloce)

*samsung galaxy core plus a 135 spedito (questo molto meglio veloce e abbastanza potente buona fotocamera ecc..)

* se no ti butti su un samsung S3 mini a 149 euro lo trovi in offerta in diversi centri commerciali questo te lo consiglio che va' benissimo e non avrai blocchi o problemi.

consiglio aggiungi quei 20-30 euro in piu' e prenditi un galaxy che vada bene con un discreto hardware, RAM, fotocamera, ecc.. tra S3 mini e galaxy core plus, sei sotto i 150 euro per uno di questi modelli. poi anche se non centra nulla io ti consiglierei un "motorola moto g una bomba" prezzo 150 e meglio di tutti i samsung che ti ho elencato qui..
    le scelte sono queste diciamo se vuoi un samsung poi valuta tu cosa ti puo' interessare ciao ;)

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao con questa cifra non puoi prendere chissa' che pero' ci possono essere un paio di modelli di samsung che li puoi trovare sul sito "amazon" a questi prezzi...

*Samsung Galaxy Trend a 85 euro spedito. (questo per uso base è un macinino)

*Samsung Galaxy Ace II a 108 euro spedito. (questo gia' un po' meglio e piu' veloce)

* se no ti butti su un samsung S3 mini a 149 euro lo trovi in offerta in diversi centri commerciali questo te lo consiglio che va' benissimo e non avrai blocchi o problemi.

*oppure samsung galaxy core plus a 135 euro spedito da amazon (questo meglio di s3 mini piu' potente buona fotocamera ecc..)

consiglio aggiungi quei 20-30 euro in piu' e prenditi un galaxy che vada bene con un discreto hardware, RAM, fotocamera, ecc.. tra S3 mini e galaxy core plus, sei sotto i 150 euro per uno di questi modelli. poi anche se non centra nulla io ti consiglierei un "motorola moto g una bomba" prezzo 150 e meglio di tutti i samsung che ti ho elencato qui..
    le scelte sono queste diciamo se vuoi un samsung poi valuta tu cosa ti puo' interessare ciao ;)

Ultima modifica: 23 Lug 2014
  4. Galleygirl

Galleygirl Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, grazie delle informazioni. Effettivamente l's3 mini mi piace molto. Il galaxy ace 2 lo escludo per la versione di Android che non fa girare l'app di easyjet che per me è fondamentale!
    Ora vedo un po' di offerte!

A Cristian piace questo elemento.
  5. Galleygirl

Galleygirl Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Alla fine hi optato per un s3mini che ho trovato in offerta a 139 euro con garanzia europa su un famoso sito di coupon. E' in consegna domani, vi farò sapere.