Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per una cover

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da corra22, 31 Lug 2016.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ragazzi ho preso una cover su amazon. Una cosa indecente fortunatamente pagata poco della LONVIPI(il problema è che non ne trovo altre che mi possano andare bene). Cercherei una cover in tpu slim (non che me lo faccia sembrare un carro armato) e trasparente in modo da non rovinare il design del Nexus 5x, con la copertura sui tasti di accensione e bilanciere volume. Avete qualche consiglio? Ps: ho già guardato sul Google store ma non ho trovato nulla che mi soddisfi.

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mai trovato nulla di più "semplice" delle cover in silicone. Ma non saprei indirizzarti dato che non ne ho mai comprate.. non mi piacciono per niente, a parer mio rovinano l'estetica del device, sia le cover che le pellicole per lo schermo.
    In ogni caso, se vuoi una buona protezione con il minimo imbruttimento allora si, quelle in silicone sono le migliori a parer mio:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005J..._SR100,100_&psc=1&refRID=R63J47PS7JA15JEJ8F2Q

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A corra22 piace questo elemento.
  3. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Ok grazie mille

    Send from Sundar Pichai's Nexus